lunedì 30 luglio 2012

Sesso in ufficio? Of course


Che barba che noia che barba che noia!

Non capita più nulla da un po' di tempo a questa parte. E si che qualche anno fa è stato un vero bordello dove lavoravo.

Coppie di fatto che si sono messe insieme e sono andate a convivere, coppie meno di fatto che hanno resistito per un po', coppie anti_fatto che hanno fatto solo sesso e si sono divertite un bel po'.

Il gossip era all'ordine del giorno e a dire il vero mi manca quell'adrenalina che si respirava in quel puttanaio. A volte, vorrei tornare indietro.

Agli sguardi rubati, alle vibrazioni di pelle quando ci si sfiorava di nascosto, alle chat semi rincoglionite che non riuscivi a chiudere, alle sigarette insieme, alla canzone del giorno, a tutti gli spettegolezzi del caso.

Ora sembriamo l'area ospizio. Dove ci si pulisce le dentiere, ci si dà piccole pacche sulle spalle, ci si ricorda quello che è stato. L'età media sembra aggirarsi intono ai 70 belli e buoni.

Per carità, tutti contenti a casa della situazione, un po' meno qui dentro, o meglio: che noia che barba, che noia che barba!

Uffa. C'era l'odore di sesso in ogni angolo. C'erano gli orgasmi mentali e fisici, i profumi di endorfine che viaggiavano a mille.

E c'era gente contenta, che se ne sbatteva di ciò che non andava. Ma che non ha mai e dico mai, smesso di produrre in modo ottimale.

Siamo rimasti in pochi di quel periodo. Qualcuno mi manca e qualcuno per nulla. [Non chiedetemi il perchè, ipotizzatelo da soli].

Ora non ci sono profumi, non ci sono orgasmi mentali, non ci sono orgasmi. Punto. C'è un lavoro abbastanza noioso [per come ce lo fanno fare], un capo supremo che di capo ha solo lo stipendio e tanta banalità.

Ma ormai ci stiamo adeguando, lentamente, senza tentare di morire. Odio la morte celebrale, quella fisica è più facile da gestire.

Ho sonno, sono annoiata in questo lunedì senza arte nè parte. Uno sguardo alle olimpiadi, una mano sul lavoro e un pensiero a lui...

Per cui forse, avrei ancora voglia [e energia] di sfarfallare nello stomaco [e nella testa, e nel fisico e nella parte bassa del mio leggiadro corpicione].


Nessun commento:

Posta un commento